Informazioni utili per gli Acquirenti di Orologi

Si prega di leggere attentamente quanto riportato di seguito inerente l’acquisto di orologi.
La scheda descrittiva degli orologi riporta lo stato generale di conservazione e di eventuali restauri, ed è fornita a titolo orientativo e non esaustivo e in nessun caso è da considerarsi una “ Garanzia “.
Lo stesso vale per l’eventuale Condition Report richiesto dal compratore.

I lotti sono venduti nelle condizioni specifiche di come sono esposti, trattandosi di costruzioni meccaniche possono, negli anni, aver subito interventi atti al loro mantenimento .

International Art Sale srl non assume nessuna responsabilità riguardo lo stato di funzionamento, restauri o parti sostituite. L’acquirente è tenuto a visionare attentamente i lotti nei giorni che precedono la vendita e chiedere delucidazioni in merito all’esperto.
Nessun reclamo sarà accettato dopo l’aggiudicazione pertanto si da per letto questa informazione, come da Regolamento: Condizioni di vendita Art. 17.

I cinturini ed i bracciali sono da considerarsi non originali, se non espressamente specificato nella descrizione.

Gli orologi impermeabili sono stati aperti per controllare l’originalità e lo stato generale pertanto non è più assicurata la impermeabilità. Si consiglia un controllo presso il proprio orologiaio di fiducia.

Si ricorda che l’importazione, in alcuni Paesi, di materiali provenienti da specie in pericolo di estinzione è regolamentata dalla Normativa CITES .

Per gli orologi con movimento al quarzo non viene fornita alcuna informazione riguardo il perfetto funzionamento.

Scroll Down
Back to the Top