Il dipartimento dei gioielli, gestito da Gianfranco Saccucci, gemmologo ed esperto in gioielli e pietre preziose, profondo conoscitore del settore delle Aste da circa trenta anni, molto stimato dai principali operatori del mercato Nazionale e Internazionale, seleziona con professionalità e competenza i beni da inserire nelle aste.

I gioielli d’epoca, antichi e moderni proposti alla vendita, sono sempre accompagnati da una scheda tecnica molto dettagliata nell’identificazione dei materiali gemmologici, nella accurata ricerca della originalità e nella qualità dei diamanti e delle gemme di colore incastonate.

I diamanti e le gemme di colore (Rubini, Zaffiri e Smeraldi) importanti sono sempre accompagnati da una Analisi Gemmologica di Laboratori Gemmologici Internazionali qualificati che ne certificano il colore, la provenienza ed eventuali trattamenti.

Il Sig. Saccucci da sempre ha consigliato e consiglia per il meglio gli acquirenti alla ricerca del gioiello desiderato indirizzandoli verso un manufatto di qualità con un valore equo di mercato e con la prospettiva del buon investimento.

Gioielli firmati dalle maison, Van Cleef & Arpels, Cartier, Tiffany & Co., Buccellati, David Webb, Bulgari ed altri, sono i gioielli che molto spesso selezioniamo per le nostre Aste, dove, sul nostro catalogo hanno una visibilità Internazionale rilevante e richiamano sempre molti compratori interessati.
Gianfranco Saccucci
Gianfranco Saccucci
ESPERTO IN GIOIELLERIA
Gemmologo IGI, Perito in Gioielleria e pietre preziose con esperienza trentennale nel settore CTU Tribunale di Milano
Le migliori aggiudicazioni

Scroll Down
Back to the Top